HOME

FASHION

BEAUTY

TRAVEL

DESIGN

FOOD

NEWS

ARCHIVE

CHI SIAMO



HOME

FASHION

BEAUTY

TRAVEL

DESIGN

FOOD

ARCHIVE

CHI SIAMO


A new online Magazine of the most famous International Brands and Italian-Lifestyle Testimonials




FASHION


IceWatch celebra un'estate floreale

Paola Luchetti

Con l'arrivo dell'estate ecco crescere dentro di noi il desiderio di vivere all'aria aperta, nei giardini, in mezzo ai fiori. ... CONTINUA

Ecco in anteprima gli accessori BULGARI per il prossimo autunno


La collezione Accessori Bulgari Autunno/Inverno 2015 nasce dallo spirito tipico della Maison.
L'ispirazione prende spunto dai magnifici colori delle pietre preziose che spaziano dal rosso intenso del rubino, al verde acqua del turchese, all'oro dell'occhio di tigre…. ... CONTINUA

Sfavillante Party DE GRISOGONO a Cannes

Una nuova serata leggendaria si è svolta sulla riva glamour della Costa Azzurra, nel prestigioso Grand Hotel du Cap Eden-Roc. Lo spirito e l'atmosfera della serata sono emersi, come sempre, come un momento unico, insolito e speciale.

per gentile concessione di De Grisogono ... CONTINUA

Luxottica spopola al 68° Festival di Cannes

Al Festival del Cinema di Cannes 2015, moltissime celebrities hanno scelto, per le giornate assolate tipiche della Costa Azzurra, di indossare occhiali Luxottica.
Ecco le foto di alcuni artisti che indossano i modelli prescelti.
Sean Penn ha scelto il modello Ray-Ban Aviator, un'icona di stile e design. Attore americano, regista e politico, ha vinto due Premi Oscar.
... CONTINUA

Nuova Leggerezza nelle Borse Versace

A cura di Paola Luchetti

L. Signature e' la nuova borsa dell'iconica Signature Bag Collection che rappresenta l'essenza Versace, eternamente definita dalla Medusa, e ora rinnovata con nuovi dettagli e materiali pensati appositamente per la prossima Primavera/Estate.
L. come Laser-Cut, lavorazione che definisce la L. Signature, creando una nuova leggerezza grafica. Rivestita in PVC trasparente per garantire la massima versatilita', questa nuova icona rispecchia la coraggiosa dichiarazione del direttore artistico Donatella Versace, durante la sfilata P/E15, dove la L. Signature ha fatto il suo debutto.
Realizzata sia in pelle di vitello che vernice, nelle varianti del nero, bianco, azzurro e rosa, la nuova borsa sara' disponibile in tre dimensioni: mini, piccola e grande. ... CONTINUA

Chopard presenta l'orologio Happy Fish

A cura di Paola Luchetti

Facciamo un tuffo nel cuore delle meraviglie marine dove i flutti svelano i loro tesori più preziosi. Non vi è mare più bello di quello evocato da Chopard, quando sono i diamanti a disegnare l'orizzonte, che scintillano e ondeggiano in questo viaggio a pelo d'acqua, alla ricerca di un abbraccio con il mare.
... CONTINUA

Nuova Mostra del Museo Salvatore Ferragamo inaugurata a Firenze


Palazzo Spini Feroni a Firenze, affacciato sulla sponda sinistra dell'Arno, da più di 700 anni, protagonista e testimone delle complesse, affascinanti vicende storiche e culturali delle città, fu sede del Municipio quando Firenze fu Capitale del Regno d'Italia .
In occasione del 150esimo anniversario , il Museo Salvatore Ferragamo gli dedica UN PALAZZO E LA CITTA', una mostra a cura di Stefania Ricci e Riccardo Spinelli che si propone di riconsegnare a Firenze, ai suoi cittadini e ai turisti uno degli elementi più significativi del paesaggio urbano fiorentino.



Paola Luchetti

DEBUTTA LA NUOVA CAPSULE COLLECTION PERSOL ISPIRATA AL FASCINO VINTAGE DELLE MACCHINE DA SCRIVERE

Marchio simbolo dell'Italian Style, Persol continua il suo viaggio attraverso il design degli oggetti più affascinanti del passato, che oggi si arricchisce di un nuovo capitolo, Typewriter Edition. Questa volta si tratta di storia molto recente, e l'ispirazione nasce dalle gloriose macchine da scrivere che il travolgente progresso tecnologico degli ultimi 20 anni ha fatto scomparire, per sostituirle con meno affascinanti computer. Resta però immutato il potere evocativo di questi oggetti, che hanno rivoluzionato tutto il sistema di scrittura e ora diventati oggetti di culto per chi ama riscoprire ritmi e rituali di un tempo.

... CONTINUA

BRAINTROPY: e la borsa dei tuoi sogni l'hai creata tu

La collezione di accessori Braintropy nasce da un'idea del creativo imprenditore Salvio Rollo, CEO e founder di Modae, azienda fiorentina attiva nel segmento fashion dal 2008. La spinta creativa e' forte e nel 2012, con la collaborazione del designer Federico Batelli, fa nascere il progetto Braintropy. Questa innovativa collezione di borse, all'opposto di ogni tentazione di conformismo, diventa un segno di unicita' perche' all' acquirente si chiede di assemblare il proprio accessorio combinandolo secondo il proprio gusto. La borsa si creera' mixando in liberta' pattine di chiusura e corpi, mentre lo zaino si trasformera',con un gesto, in shopper o pc bag. Questa proposta di moda radicalmente innovativa ci fa riscoprire il piacere di giocare e sbizzarrirsi con la fantasia nella creazione del proprio accessorio. ... CONTINUA

L'Universo Ice-Watch

E' interessante scoprire questo marchio Belga, poco noto fino ad ora in Italia, che nel giro di sette anni e'diventato un successo mondiale. Lo scorso anno, infatti, Ice Watch ha consolidato ancora una volta la propria posizione di Leader Mondiale nel suo settore.

La nuova collezione e' una vera e propria esplosione di colori e materiali. Il brand vuol rendere omaggio all' universo che ha contribuito al suo successo: colore e silicone, pur decidendo di lanciare nuovi materiali. Saranno aggiunti acciaio, pelle, tela, nylon e denim in una miriade di combinazioni armoniose.
... CONTINUA

rh+ diventa Urban



rh+, produttrice di abbigliamento e accessori sportivi, nacque nel 2001 dall'intuizione di un gruppo di imprenditori appassionati di sport, moda e tecnologia che identificarono nello sci e nel ciclismo un mercato in rapida espansione. Oggi rh+ fa capo ad Allison, azienda leader nel campo dell' occhialeria mondiale, che fa parte del Gruppo Paladin Capital.
rh+ i cui valori sono: passione per lo sport, innovazione, stile e visione italiana, lancia una nuova sfida e presenta per la prima volta la Nuova Linea Eyewear per il ciclista in citta'. La nuova collezione segna il debutto di rh+ nel mondo dell'Urban Eyewear femminile e maschile, espandendo cosi' l'attuale offerta tecnica dedicata al mondo dello sport. ... CONTINUA

Chopard celebra 10 anni di certificazione Qualité Fleurier



Chopard ha celebrato con grande orgoglio l'evento in cui, per il 10° anno consecutivo, riceve la certificazione Qualité Fleurier che oggi è senza dubbio la più rigorosa del mondo orologiero per tre diversi aspetti:
il carattere neutrale
la complementarità dei test
la riproducibilità industriale.
Ottenerla rappresenta una sfida per tutti gli elementi dell'orologio, dal primo all'ultimo. La certificazione Qualité Fleurier prevede un protocollo di test rigorosi e complementari tra loro per quanto riguarda non solo la precisione del movimento dell'orologio, ma anche la sua affidabilità, durata e la qualità delle finiture estetiche. Proprio i vincoli che ne conseguono sono una spinta a superare sé stessi e puntare al progresso.
Chopard, membro pioniere della Fondazione, detiene il record del maggior numero di modelli a esibire questo marchio. Ora con 7 orologi certificati, il brand Chopard ha il più importante numero di modelli certificati dalla nascita della certificazione 10 anni fa. ... CONTINUA

BRAINTROPY celebra PATTY TOY a La Rinascente di Milano


Presso il nuovo corner all'interno di annex, La Rinascente, via Santa Radegonda, 10, si è svolto l'evento per celebrare la capsule collection Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi. La lifestyle blogger era presente e si è lasciata ritrarre insieme alle invitate ed ha autografato le special card Braintropy distribuite in esclusiva per l'occasione.
Le fortunate fan del noto marchio emergente di borse made in Italy, hanno anche avuto l'opportunità di ammirare la nuova collezione Braintropy Spring Summer 2015 in edizione speciale, con mix di colori e materiali pensati e realizzati per questo concept store.
Per la prima volta è stato possibile acquistare la Patty Toy Minny, la mini bag gioiello realizzata con pellami di pregio e ricercati dettagli come il manico metallico in catena circolare allungabile. ... CONTINUA

''ANIMA'' : la nuova Collezione by Chantecler


Anima, una parola che comunica subito un concetto di profonda autenticità e di assoluta purezza.
La nuova collezione di Chantecler rappresenta una vera e propria celebrazione dei valori del marchio espressi attraverso i suoi più noti simboli iconici nel più puro stile caprese.
La Campanella, il Gallo, il Logo, il Cornetto e Joyful, protagonisti di tante collezioni che hanno raccontato, negli anni, la storia del marchio e il suo savoir-faire artigianale, oggi vengono resi simboli assoluti, interpretati in una chiave estremamente contemporanea che abbina l'oro, in versione giallo o rosa, ad un materiale ricco di fascino come la madreperla: preziosa evocazione del mare, di un'isola magica come Capri, di un dono meraviglioso della natura, fonte di grande ispirazione artistica.
L'oro giallo è abbinato alla madreperla dorata mentre l'oro rosa alla madreperla grigia, accostamenti diversi per lievi sfumature e inflessioni di luce ma con una comune eleganza dai toni vibranti.
Gioielli dalle forme morbide e leggere, declinate su raffinati anelli chevalier, morbidi pendenti, bracciali a maglie ovali e tonde da comporre, in modo personale, con i simboli della collezione. ... CONTINUA

Ferragamo a Kyoto per celebrare i 50 anni di gemellaggio con Firenze

A cura di Paola Luchetti

Salvatore Ferragamo, pur avendo visitato nel lontano 1958 il Giappone, coltivò un profondo interesse per la sua storia millenaria, la sua arte e la sua cultura, trovando spesso ispirazione nell'estetica raffinata del Sol Levante.
Il calzolaio delle dive, raccontano i figli Giovanna e Ferruccio, era affascinato da sempre dai piedi delle donne giapponesi, tanto è che nel '51 aveva disegnato ''Kimo'', una sorta di sandalo con calzino.
Traendo spunto dall'inedita eleganza di questo sandalo, simbolo del costante dialogo fra la cultura italiana e quella giapponese, Salvatore Ferragamo ha scelto Kyoto come sede di un'eccezionale giornata di eventi inserita nell'agenda di festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario del gemellaggio fra Firenze e l'antica città giapponese. ... CONTINUA

IceWatch celebra un'estate floreale

Paola Luchetti

Con l'arrivo dell'estate ecco crescere dentro di noi il desiderio di vivere all'aria aperta, nei giardini, in mezzo ai fiori. ... CONTINUA

Ecco in anteprima gli accessori BULGARI per il prossimo autunno


La collezione Accessori Bulgari Autunno/Inverno 2015 nasce dallo spirito tipico della Maison.
L'ispirazione prende spunto dai magnifici colori delle pietre preziose che spaziano dal rosso intenso del rubino, al verde acqua del turchese, all'oro dell'occhio di tigre…. ... CONTINUA

Sfavillante Party DE GRISOGONO a Cannes

Una nuova serata leggendaria si è svolta sulla riva glamour della Costa Azzurra, nel prestigioso Grand Hotel du Cap Eden-Roc. Lo spirito e l'atmosfera della serata sono emersi, come sempre, come un momento unico, insolito e speciale.

per gentile concessione di De Grisogono ... CONTINUA

Luxottica spopola al 68° Festival di Cannes

Al Festival del Cinema di Cannes 2015, moltissime celebrities hanno scelto, per le giornate assolate tipiche della Costa Azzurra, di indossare occhiali Luxottica.
Ecco le foto di alcuni artisti che indossano i modelli prescelti.
Sean Penn ha scelto il modello Ray-Ban Aviator, un'icona di stile e design. Attore americano, regista e politico, ha vinto due Premi Oscar.
... CONTINUA

Nuova Leggerezza nelle Borse Versace

A cura di Paola Luchetti

L. Signature e' la nuova borsa dell'iconica Signature Bag Collection che rappresenta l'essenza Versace, eternamente definita dalla Medusa, e ora rinnovata con nuovi dettagli e materiali pensati appositamente per la prossima Primavera/Estate.
L. come Laser-Cut, lavorazione che definisce la L. Signature, creando una nuova leggerezza grafica. Rivestita in PVC trasparente per garantire la massima versatilita', questa nuova icona rispecchia la coraggiosa dichiarazione del direttore artistico Donatella Versace, durante la sfilata P/E15, dove la L. Signature ha fatto il suo debutto.
Realizzata sia in pelle di vitello che vernice, nelle varianti del nero, bianco, azzurro e rosa, la nuova borsa sara' disponibile in tre dimensioni: mini, piccola e grande. ... CONTINUA

Chopard presenta l'orologio Happy Fish

A cura di Paola Luchetti

Facciamo un tuffo nel cuore delle meraviglie marine dove i flutti svelano i loro tesori più preziosi. Non vi è mare più bello di quello evocato da Chopard, quando sono i diamanti a disegnare l'orizzonte, che scintillano e ondeggiano in questo viaggio a pelo d'acqua, alla ricerca di un abbraccio con il mare.
... CONTINUA

Nuova Mostra del Museo Salvatore Ferragamo inaugurata a Firenze


Palazzo Spini Feroni a Firenze, affacciato sulla sponda sinistra dell'Arno, da più di 700 anni, protagonista e testimone delle complesse, affascinanti vicende storiche e culturali delle città, fu sede del Municipio quando Firenze fu Capitale del Regno d'Italia .
In occasione del 150esimo anniversario , il Museo Salvatore Ferragamo gli dedica UN PALAZZO E LA CITTA', una mostra a cura di Stefania Ricci e Riccardo Spinelli che si propone di riconsegnare a Firenze, ai suoi cittadini e ai turisti uno degli elementi più significativi del paesaggio urbano fiorentino.



Paola Luchetti

DEBUTTA LA NUOVA CAPSULE COLLECTION PERSOL ISPIRATA AL FASCINO VINTAGE DELLE MACCHINE DA SCRIVERE

Marchio simbolo dell'Italian Style, Persol continua il suo viaggio attraverso il design degli oggetti più affascinanti del passato, che oggi si arricchisce di un nuovo capitolo, Typewriter Edition. Questa volta si tratta di storia molto recente, e l'ispirazione nasce dalle gloriose macchine da scrivere che il travolgente progresso tecnologico degli ultimi 20 anni ha fatto scomparire, per sostituirle con meno affascinanti computer. Resta però immutato il potere evocativo di questi oggetti, che hanno rivoluzionato tutto il sistema di scrittura e ora diventati oggetti di culto per chi ama riscoprire ritmi e rituali di un tempo.

... CONTINUA

BRAINTROPY: e la borsa dei tuoi sogni l'hai creata tu

La collezione di accessori Braintropy nasce da un'idea del creativo imprenditore Salvio Rollo, CEO e founder di Modae, azienda fiorentina attiva nel segmento fashion dal 2008. La spinta creativa e' forte e nel 2012, con la collaborazione del designer Federico Batelli, fa nascere il progetto Braintropy. Questa innovativa collezione di borse, all'opposto di ogni tentazione di conformismo, diventa un segno di unicita' perche' all' acquirente si chiede di assemblare il proprio accessorio combinandolo secondo il proprio gusto. La borsa si creera' mixando in liberta' pattine di chiusura e corpi, mentre lo zaino si trasformera',con un gesto, in shopper o pc bag. Questa proposta di moda radicalmente innovativa ci fa riscoprire il piacere di giocare e sbizzarrirsi con la fantasia nella creazione del proprio accessorio. ... CONTINUA

L'Universo Ice-Watch

E' interessante scoprire questo marchio Belga, poco noto fino ad ora in Italia, che nel giro di sette anni e'diventato un successo mondiale. Lo scorso anno, infatti, Ice Watch ha consolidato ancora una volta la propria posizione di Leader Mondiale nel suo settore.

La nuova collezione e' una vera e propria esplosione di colori e materiali. Il brand vuol rendere omaggio all' universo che ha contribuito al suo successo: colore e silicone, pur decidendo di lanciare nuovi materiali. Saranno aggiunti acciaio, pelle, tela, nylon e denim in una miriade di combinazioni armoniose.
... CONTINUA

IceWatch celebra un'estate floreale

Paola Luchetti

Con l'arrivo dell'estate ecco crescere dentro di noi il desiderio di vivere all'aria aperta, nei giardini, in mezzo ai fiori. ... CONTINUA

Ecco in anteprima gli accessori BULGARI per il prossimo autunno


La collezione Accessori Bulgari Autunno/Inverno 2015 nasce dallo spirito tipico della Maison.
L'ispirazione prende spunto dai magnifici colori delle pietre preziose che spaziano dal rosso intenso del rubino, al verde acqua del turchese, all'oro dell'occhio di tigre…. ... CONTINUA

Sfavillante Party DE GRISOGONO a Cannes

Una nuova serata leggendaria si è svolta sulla riva glamour della Costa Azzurra, nel prestigioso Grand Hotel du Cap Eden-Roc. Lo spirito e l'atmosfera della serata sono emersi, come sempre, come un momento unico, insolito e speciale.

per gentile concessione di De Grisogono ... CONTINUA

Luxottica spopola al 68° Festival di Cannes

Al Festival del Cinema di Cannes 2015, moltissime celebrities hanno scelto, per le giornate assolate tipiche della Costa Azzurra, di indossare occhiali Luxottica.
Ecco le foto di alcuni artisti che indossano i modelli prescelti.
Sean Penn ha scelto il modello Ray-Ban Aviator, un'icona di stile e design. Attore americano, regista e politico, ha vinto due Premi Oscar.
... CONTINUA

Nuova Leggerezza nelle Borse Versace

A cura di Paola Luchetti

L. Signature e' la nuova borsa dell'iconica Signature Bag Collection che rappresenta l'essenza Versace, eternamente definita dalla Medusa, e ora rinnovata con nuovi dettagli e materiali pensati appositamente per la prossima Primavera/Estate.
L. come Laser-Cut, lavorazione che definisce la L. Signature, creando una nuova leggerezza grafica. Rivestita in PVC trasparente per garantire la massima versatilita', questa nuova icona rispecchia la coraggiosa dichiarazione del direttore artistico Donatella Versace, durante la sfilata P/E15, dove la L. Signature ha fatto il suo debutto.
Realizzata sia in pelle di vitello che vernice, nelle varianti del nero, bianco, azzurro e rosa, la nuova borsa sara' disponibile in tre dimensioni: mini, piccola e grande. ... CONTINUA

Chopard presenta l'orologio Happy Fish

A cura di Paola Luchetti

Facciamo un tuffo nel cuore delle meraviglie marine dove i flutti svelano i loro tesori più preziosi. Non vi è mare più bello di quello evocato da Chopard, quando sono i diamanti a disegnare l'orizzonte, che scintillano e ondeggiano in questo viaggio a pelo d'acqua, alla ricerca di un abbraccio con il mare.
... CONTINUA

Nuova Mostra del Museo Salvatore Ferragamo inaugurata a Firenze


Palazzo Spini Feroni a Firenze, affacciato sulla sponda sinistra dell'Arno, da più di 700 anni, protagonista e testimone delle complesse, affascinanti vicende storiche e culturali delle città, fu sede del Municipio quando Firenze fu Capitale del Regno d'Italia .
In occasione del 150esimo anniversario , il Museo Salvatore Ferragamo gli dedica UN PALAZZO E LA CITTA', una mostra a cura di Stefania Ricci e Riccardo Spinelli che si propone di riconsegnare a Firenze, ai suoi cittadini e ai turisti uno degli elementi più significativi del paesaggio urbano fiorentino.



Paola Luchetti

DEBUTTA LA NUOVA CAPSULE COLLECTION PERSOL ISPIRATA AL FASCINO VINTAGE DELLE MACCHINE DA SCRIVERE

Marchio simbolo dell'Italian Style, Persol continua il suo viaggio attraverso il design degli oggetti più affascinanti del passato, che oggi si arricchisce di un nuovo capitolo, Typewriter Edition. Questa volta si tratta di storia molto recente, e l'ispirazione nasce dalle gloriose macchine da scrivere che il travolgente progresso tecnologico degli ultimi 20 anni ha fatto scomparire, per sostituirle con meno affascinanti computer. Resta però immutato il potere evocativo di questi oggetti, che hanno rivoluzionato tutto il sistema di scrittura e ora diventati oggetti di culto per chi ama riscoprire ritmi e rituali di un tempo.

... CONTINUA

BRAINTROPY: e la borsa dei tuoi sogni l'hai creata tu

La collezione di accessori Braintropy nasce da un'idea del creativo imprenditore Salvio Rollo, CEO e founder di Modae, azienda fiorentina attiva nel segmento fashion dal 2008. La spinta creativa e' forte e nel 2012, con la collaborazione del designer Federico Batelli, fa nascere il progetto Braintropy. Questa innovativa collezione di borse, all'opposto di ogni tentazione di conformismo, diventa un segno di unicita' perche' all' acquirente si chiede di assemblare il proprio accessorio combinandolo secondo il proprio gusto. La borsa si creera' mixando in liberta' pattine di chiusura e corpi, mentre lo zaino si trasformera',con un gesto, in shopper o pc bag. Questa proposta di moda radicalmente innovativa ci fa riscoprire il piacere di giocare e sbizzarrirsi con la fantasia nella creazione del proprio accessorio. ... CONTINUA

L'Universo Ice-Watch

E' interessante scoprire questo marchio Belga, poco noto fino ad ora in Italia, che nel giro di sette anni e'diventato un successo mondiale. Lo scorso anno, infatti, Ice Watch ha consolidato ancora una volta la propria posizione di Leader Mondiale nel suo settore.

La nuova collezione e' una vera e propria esplosione di colori e materiali. Il brand vuol rendere omaggio all' universo che ha contribuito al suo successo: colore e silicone, pur decidendo di lanciare nuovi materiali. Saranno aggiunti acciaio, pelle, tela, nylon e denim in una miriade di combinazioni armoniose.
... CONTINUA

rh+ diventa Urban



rh+, produttrice di abbigliamento e accessori sportivi, nacque nel 2001 dall'intuizione di un gruppo di imprenditori appassionati di sport, moda e tecnologia che identificarono nello sci e nel ciclismo un mercato in rapida espansione. Oggi rh+ fa capo ad Allison, azienda leader nel campo dell' occhialeria mondiale, che fa parte del Gruppo Paladin Capital.
rh+ i cui valori sono: passione per lo sport, innovazione, stile e visione italiana, lancia una nuova sfida e presenta per la prima volta la Nuova Linea Eyewear per il ciclista in citta'. La nuova collezione segna il debutto di rh+ nel mondo dell'Urban Eyewear femminile e maschile, espandendo cosi' l'attuale offerta tecnica dedicata al mondo dello sport. ... CONTINUA

Chopard celebra 10 anni di certificazione Qualité Fleurier



Chopard ha celebrato con grande orgoglio l'evento in cui, per il 10° anno consecutivo, riceve la certificazione Qualité Fleurier che oggi è senza dubbio la più rigorosa del mondo orologiero per tre diversi aspetti:
il carattere neutrale
la complementarità dei test
la riproducibilità industriale.
Ottenerla rappresenta una sfida per tutti gli elementi dell'orologio, dal primo all'ultimo. La certificazione Qualité Fleurier prevede un protocollo di test rigorosi e complementari tra loro per quanto riguarda non solo la precisione del movimento dell'orologio, ma anche la sua affidabilità, durata e la qualità delle finiture estetiche. Proprio i vincoli che ne conseguono sono una spinta a superare sé stessi e puntare al progresso.
Chopard, membro pioniere della Fondazione, detiene il record del maggior numero di modelli a esibire questo marchio. Ora con 7 orologi certificati, il brand Chopard ha il più importante numero di modelli certificati dalla nascita della certificazione 10 anni fa. ... CONTINUA

BRAINTROPY celebra PATTY TOY a La Rinascente di Milano


Presso il nuovo corner all'interno di annex, La Rinascente, via Santa Radegonda, 10, si è svolto l'evento per celebrare la capsule collection Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi. La lifestyle blogger era presente e si è lasciata ritrarre insieme alle invitate ed ha autografato le special card Braintropy distribuite in esclusiva per l'occasione.
Le fortunate fan del noto marchio emergente di borse made in Italy, hanno anche avuto l'opportunità di ammirare la nuova collezione Braintropy Spring Summer 2015 in edizione speciale, con mix di colori e materiali pensati e realizzati per questo concept store.
Per la prima volta è stato possibile acquistare la Patty Toy Minny, la mini bag gioiello realizzata con pellami di pregio e ricercati dettagli come il manico metallico in catena circolare allungabile. ... CONTINUA

''ANIMA'' : la nuova Collezione by Chantecler


Anima, una parola che comunica subito un concetto di profonda autenticità e di assoluta purezza.
La nuova collezione di Chantecler rappresenta una vera e propria celebrazione dei valori del marchio espressi attraverso i suoi più noti simboli iconici nel più puro stile caprese.
La Campanella, il Gallo, il Logo, il Cornetto e Joyful, protagonisti di tante collezioni che hanno raccontato, negli anni, la storia del marchio e il suo savoir-faire artigianale, oggi vengono resi simboli assoluti, interpretati in una chiave estremamente contemporanea che abbina l'oro, in versione giallo o rosa, ad un materiale ricco di fascino come la madreperla: preziosa evocazione del mare, di un'isola magica come Capri, di un dono meraviglioso della natura, fonte di grande ispirazione artistica.
L'oro giallo è abbinato alla madreperla dorata mentre l'oro rosa alla madreperla grigia, accostamenti diversi per lievi sfumature e inflessioni di luce ma con una comune eleganza dai toni vibranti.
Gioielli dalle forme morbide e leggere, declinate su raffinati anelli chevalier, morbidi pendenti, bracciali a maglie ovali e tonde da comporre, in modo personale, con i simboli della collezione. ... CONTINUA

Ferragamo a Kyoto per celebrare i 50 anni di gemellaggio con Firenze

A cura di Paola Luchetti

Salvatore Ferragamo, pur avendo visitato nel lontano 1958 il Giappone, coltivò un profondo interesse per la sua storia millenaria, la sua arte e la sua cultura, trovando spesso ispirazione nell'estetica raffinata del Sol Levante.
Il calzolaio delle dive, raccontano i figli Giovanna e Ferruccio, era affascinato da sempre dai piedi delle donne giapponesi, tanto è che nel '51 aveva disegnato ''Kimo'', una sorta di sandalo con calzino.
Traendo spunto dall'inedita eleganza di questo sandalo, simbolo del costante dialogo fra la cultura italiana e quella giapponese, Salvatore Ferragamo ha scelto Kyoto come sede di un'eccezionale giornata di eventi inserita nell'agenda di festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario del gemellaggio fra Firenze e l'antica città giapponese. ... CONTINUA

FASHION: NEWS - ARCHIVIO: 12 - 11 - 10 - 9 - 8 - 7 - 6 - 5 - 4 - 3 - 2 - 1 -


  PRIVACY AND COOKIES
Powered by MMS © EUROTEAM 2015